Profilo

Elettricità Renai

el 1969 è stata fondata Elettricità RENAI S.r.l. che ha iniziato l'attività a livello artigianale quale installatrice di impianti di illuminazione.

 

Rimanendo fedele a tipologie di impianti e realizzazioni legate alla viabilità stradale ed autostradale , ha man mano ampliato la sua struttura estendendola a livelli tecnologicamente più avanzati al fine di specializzarsi nell'esecuzione degli impianti di telecomunicazione e richiesta soccorso stradale con fonia/dati, ventilazione, controllo incendi e video sorveglianza nei tunnel, segnaletica attiva e sicurezza stradale, illuminazione stradale esterna e per gallerie , sistemi di esazione parcheggi e controllo accessi.

 

La struttura centrale è costituita da uffici amministrativi, di progettazione e di direzione esecutiva. Oltre ad un magazzino/officina centrale, ha due laboratori periferici per l’intervento su apparati elettrici ed elettronici installati sulla rete stadale ed autostradale nazionale.

 

Dal 2007 Elettricità Renai ha la presidenza di GEFI impianti - consorzio stabile, composto da tre aziende( Elettrictà Renai s.r.l. - Rael s.r.l. - Crocco Emanuele s.r.l.) con gli stessi obbiettivi e la stessa forza lavoro (circa 40 dipendenti per ogni impresa) aumentando notevolmente la capacita di realizzazione ed acquisizione dei lavori.

 

Lo stesso consorzio nel 2009 si è aggiudicato due grandi appalti da Autostrade per l’Italia s.p.a. per l’esecuzione di impianti di illuminazione a led per numero 72 gallerie in tutto il territorio nazionale ( questa opera è la più grande sperimentazione in Europa per quanto concerne l’illuminazione a led all’interno delle gallerie)